La sede provinciale di Caserta, ANLC, con presidente Martino Carlino, organizza sei incontri tra gara di pesca, caccia e tiro al piattello, con incontri regionali. Ma andiamo con ordine: il tre aprile sarà la volta del tiro a piattello con selezioni provinciali sul campo di Pastorano, l’inizio della gara è fissato alle ore otto, essa è sia di fossa olimpica e percorso caccia. Le iscrizioni saranno accettate sul campo fino alle ore undici. potranno partecipare sia singoli che squadre composte da cinque persone con un massimo di un tiratore di prima categoria e due di seconda categoria. Tutti dovranno essere tesserati A.N.L.C..
Il secondo appuntamento è fissato l’otto maggio con gara di trota ad Alife sul lago Sisto Riccio con inizio alle ore otto e termine alle ore 11.20 , le iscrizioni dovranno pervenire alla sede provinciale entro le ore 20.00 del 6 maggio. Alla gara sono ammessi i pescatori tesserati A.I.L.P., la quota di iscrizione è di € 15.00.
Il terzo, quarto e quinto appuntamento è fissato nei giorni 14, 15 e 22 maggio con il trofeo Diana che si svolgerà a Piana di Monte Verna, le iscrizioni si ricevono presso la sede provinciale e presso il circolo A.N.L.C. di Curti la quota di iscrizione è di € 15.00 e i sorteggi si svolgeranno alle ore 19.00 del 13 maggio presso la detta sezione provinciale.
Il sesto e ultimo appuntamento è il cinque giugno, sul campo di tiro a piattello Marrandino, sito tra Cancello Arnone e Castelvolturno con gara regionale.
Non possiamo fare altro che augurare proficua partecipazione e un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.
Nessun commento:
Posta un commento